Juice Booster 2: la wallbox portatile brandizzata Mercedes
Juice Technology Ag, azienda svizzera produttrice di stazioni di ricarica elettrica ha stretto un accordo per fornire la sua wallbox portatile Juice Booster 2 in tutta Europa attraverso i canali di distribuzione post-vendita di Daimler, l’azienda tedesca di automotive con sede a Stoccarda. La colonnina tascabile da 22 Kw sarà brandizzata Merceds-Benz e verrà distribuita dalla divisione Customer Solutions di Daimler. Si tratta di un prodotto dall’alto grado di flessibilità con adattatori intercambiabili per la rete di alimentazione e il veicolo.
Consulta la scheda prodotto di Juice Booster 2 qui.
Come afferma Christoph Erni, fondatore e CEO di Juice: «l’introduzione del nostro Juice Booster 2, già apprezzato in tutto il mondo, nei canali di vendita ufficiali di questa prestigiosa casa automobilistica è un ulteriore riconoscimento del nostro impegno. Un impegno che non conosce soste, perché solo i prodotti che possono vantare una eccezionale forza innovativa e una qualità costante vinceranno nel mercato in rapida crescita della mobilità elettrica».
Inoltre, Athlon, la più importante società europea di leasing di veicoli e gestione delle flotte, nonché sussidiaria di Daimler, sta già collaborando con Juice per l’infrastruttura di ricarica. Con Juice Booster 2 e una selezione individuale di set di adattatori è stata creata per i gestori di flotte un’offerta ad hoc che ha il duplice obiettivo di rendere invitante l’elettrificazione di intere flotte di veicoli e di spianare la strada al passaggio rapido, semplice e pratico verso la mobilità elettrica.