Ewiva porta la ricarica ultrafast nel cuore di Roma
L’area di via Flaminia realizzata da Ewiva mette a disposizione 7 colonnine Hpc con potenza fino a 300 kW, ognuna con doppio stallo.
L’area di via Flaminia realizzata da Ewiva mette a disposizione 7 colonnine Hpc con potenza fino a 300 kW, ognuna con doppio stallo.
La stazione di ricarica realizzata da Mennekes dispone di 4 colonnine Amedio collegate ad un impianto fotovoltaico.
Ionity ha completato l’upgrade delle proprie stazioni di ricarica sul territorio italiano. 5 i cantieri in fase di attivazione.
Wroom ha realizzato a Parabiago (Milano), un’infrastruttura di ricarica composta da 17 colonnine per un totale di 34 stalli.
Free To X ha attivato a fine marzo una nuova stazione di ricarica veloce sull’A4 Milano-Brescia. Il totale sale a 9.
Olbia sempre più veloce: installata da Enel X nuova stazione HPC Il Comune di Olbia ha intrapreso un percorso virtuoso nel segno della transizione green all’interno del quale la mobilità elettrica rappresenta un asset fondamentale. In particolare, l’amministrazione della città sarda ha stretto da tempo una partnership con Enel x grazie alla quale è stata…
È stata inaugurata in Valle Vigezzo, nella provincia piemontese del Verbano Cusano-Ossola la prima stazione di ricarica rapida del progetto Atlante, che nasce per promuovere una grande rete europea di ricarica fast per veicoli elettrici.
L’area di servizio Conero Ovest è stata la prima, sulla tratta della A14 Bologna-Taranto, a veder impiantate delle colonnine di ricarica.
L’area di servizio Villoresi Est ubicata sull’Autostrada A8 è la prima a vedere installata una colonnina di ricarica rapida per veicoli elettrici.