“Far la strada e incontrare meraviglie, ecco il grande motivo” Cesare Pavese

E-Ricarica è il più recente progetto di Editoriale Farlastrada. Nato a ottobre 2021, si aggiunge alle altre testate del gruppo: SolareB2B, Energia in Città, PET B2B, Intimo Retail

 

IL PROGETTO E-RICARICA

In uno scenario dove la rivoluzione della mobilità elettrica sta muovendo i suoi primi passi, E-Ricarica intende proporsi come uno strumento per diffondere conoscenze e competenze su prodotti, tecnologie, servizi, player e protagonisti del settore. Per accompagnare il mercato nel suo cammino verso uno sviluppo più rapido, solido e performante.

E -Ricarica si rivolge innanzitutto al pubblico degli operatori di settore: produttori di colonnine, fornitori di servizi, installatori, impiantisti… e tutta la filiera. Il secondo target è quello dei potenziali clienti: il grande pubblico dei privati, ma anche target profilati come albergatori, ristoranti, attività commerciali, enti locali… e chiunque possa essere interessato al prodotto.

I CONTENUTI

  • Aggiornamenti giornalieri su novità di prodotto e di mercato
  • Inchieste di approfondimento
  • Vetrina prodotti e servizi
  • Focus su tecnologie
  • Presentazione dei player di settore e delle loro strategie
  • Norme e regolamenti

I MEDIA

Il progetto si basa su diversi media, complementari tra di loro per capacità di raggiungere il pubblico:

  • sito con news, approfondimenti e servizi e-ricarica.it
  • newsletter settimanale
  • servizi di messaggistica mobile
  • webinar formativi
  • pagine social
LinkedinTelegram

CONTATTI E SEDE

  • Direttore Responsabile: Davide Bartesaghi
  • Responsabile commerciale: Marco Arosio
  • In redazione: Antonio Allocati
  • Redazione: Via Martiri della Libertà, 28 – 20833 Giussano (MB)
  • Partita IVA Editoriale Farlastrada: 06982770965
  • +39 0362 332160
  • E-mail: redazione@e-ricarica.it

EDITORIALE FARLASTRADA

La società Editoriale Farlastrada nasce nel marzo del 2010 con l’obiettivo di mettere a frutto l’esperienza acquisita dai due fondatori nel campo della comunicazione business to business. Il modello di Editoriale Farlastrada punta su un sistema integrato che comprende riviste cartacee, newsletter elettronica, informazione in tempo reale sul web, social network e sistemi di messaggistica.

Presenza autorevole sul mercato, cura della clientela, lavorazione “artigianale”, sono alcuni dei plus che hanno permesso a Editoriale Farlastrada di acquisire un ruolo di primo piano nei settori di cui si è occupata: dalle energie rinnovabili alla moda.