EVBox: colonnine di ricarica nei 327 punti vendita SuperService
La rete di rivenditori di pneumatici SuperService ha annunciato la partnership con EVBox e TSG per l’installazione di una colonnina di ricarica presso ognuno dei propri punti vendita, oltre all’utilizzo di una vettura elettrica di cortesia (con formula di noleggio a lungo termine) da offrire ai propri clienti come veicolo sostituivo a basso impatto ambientale. I 327 store SuperService verranno inoltre geolocalizzati dall’App di EVBox e segnalati agli utenti finali come stazioni di ricarica attive.
L’operazione rientra nel servizio Mobilità Elettrica, una formula con cui la catena SuperService intende sostenere la mobilità green e contemporaneamente far crescere il business dei propri punti vendita.
«EVBox è fiera di supportare il progetto di SuperService e l’offerta dedicata ai conducenti di auto elettriche attuali e futuri. Insieme al nostro Field Service Partner, TSG, offriremo soluzioni di ricarica scalabili nei punti SuperService e, in questo modo, supporteremo l’elettrificazione dei diversi retail italiani, in modo tale da accelerare verso un futuro più sostenibile», ha commentato Francisco Abecasis, regional director di EVBox Italia e Sud Est Europa.