Juice Technology si aggiudica per la terza volta il premio Best Place to Work
l produttore di stazioni di ricarica portatili Juice Technology AG si è aggiudicato per la terza volta il premio Best Place to Work assegnato dal Business Intelligence Group, ente fondato con l’obiettivo di riconoscere talento e prestazioni eccezionali nel mondo professionale. Nonostante la difficile situazione economica generale dettata dalla pandemia, il gruppo Juice ha continuato a crescere, espandendosi in Usa, Cina ed Europa. Anche la sede tecnologica è cresciuta tanto da trasferirsi in una location più ampia nel corso del 2021. Il premio Best Place to Work viene assegnato attraverso un sondaggio anonimo, che interroga la forza lavoro su argomenti come l’identificazione dei dipendenti con l’azienda, le loro mansioni, il rapporto con i colleghi e con il personale.
«Congratulazioni a Juice Technology per aver costruito un’organizzazione incentrata sull’impegno e la performance dei dipendenti», ha dichiarato Maria Jimenez, responsabile capo per le candidature del Business Intelligence Group «Nonostante le difficoltà di un anno impegnativo come quello appena trascorso, Juice si è dimostrata un ambiente di lavoro eccellente».
Christoph Erni, Ceo e fondatore di Juice Technology AG, ha aggiunto «Fino a poco tempo fa Juice era solo un’ambiziosa start-up, ma oggi è già una giovane impresa attiva a livello globale con numerose filiali e sussidiarie. Una trasformazione così rapida ha necessariamente posto enormi sfide a ogni singolo dipendente. Il segreto del nostro successo è l’impegno del nostro incomparabile team, la sua singolare dedizione e versatilità. So che è proprio questa attitudine di voler fare anche l’impossibile l’elemento distintivo di Juice, e ringrazio ognuno di voi. Mi rendete orgoglioso».
A questo link le offerte di lavoro per le posizioni aperte in Juice Technology.