E-Ricarica lancia una raccolta fondi per gli ucraini in fuga dalla guerra
Editoriale Farlastrada propone a tutti i lettori e partner delle testate SolareB2B, Intimo Retail, Pet B2B, Energia in Città ed E-Ricarica, di partecipare a una raccolta fondi a favore della popolazione Ucraina in fuga dalla guerra.
La proposta riguarda il progetto “Emergenza Ucraina. #HelpUkraine” di Avsi, organizzazione non profit italiana che opera in tutto il mondo e con cui Editoriale Farlastrada ha già collaborato in passato.
Le donazioni ad Avsi verranno utilizzate per attività in Ucraina e nelle zone al confine con Polonia e Romania, come illustrato in dettaglio nella presentazione del progetto.
È possibile effettuare una donazione al seguente link https://www.avsi.org/it/campaign/farlastrada-con-avsi-per-lucraina/90/ cliccando sulla voce “Dona Ora” e specificando come causale “Farlastrada for Ucraina”.
La società Editoriale Farlastrada effettuerà la prima donazione con una raccolta fondi già avviata presso il personale dipendente e i collaboratori a cui la stessa società partecipa con una ulteriore donazione.
Sulle singole riviste e sui singoli siti verranno pubblicati i risultati della raccolta fondi.
Per consultare il progetto di Avsi clicca qui: AVSI Ukraine Crisis Response_ITA