Power2Drive: dall’11 maggio l’evento internazionale sulla mobilità elettrica
Power2Drive Europe 2022 – evento fieristico che si terrà a Monaco, Germania, dall’11 al 13 maggio – ha definito la lista dei 168 espositori che parteciperanno alla manifestazione dedicata all’industria delle infrastrutture di ricarica e alla mobilità elettrica. Tra le aziende presenti sono confermate ABB, Keba, Chint, Gewiss, IES Synergy, Ingeteam, Enel X, Mennekes, Scame Parre, Silla Industries, SMA Solar Technology, Wallbox, ZCS, Fimer ed E-Gap. Oltre alle realtà dedicate al mondo della ricarica è prevista la presenza di oltre 300 aziende operative nel settore della mobilità elettrica.
Cuore della manifestazione saranno le soluzioni per la ricarica dei veicoli elettrici e le tecnologie a supporto dell’interazione tra stazione di ricarica e veicolo. Più nel dettaglio dispositivi di ricarica, colonnine HPC, sistemi a induzione, cavi per ricarica, sistemi Vehicle to grid, software e app per il pagamento delle ricariche, progettazione di infrastrutture di ricarica e soluzioni alimentate da energia solare. Saranno inoltre presenti aziende impegnate nel business delle batterie per mezzi e veicoli lettrici e società di servizi operative nel settore delle flotte aziendali, del noleggio e dello sharing. Presenti anche realtà dell’automotive con veicoli elettrici, bike, scooter, veicoli commerciali e relativi componenti.
Power2Drive occuperà uno spazio di oltre 11mila metri quadri presso il Munich Exhibition Center all’interno di The Smarter E-Europe, fiera dedicata all’industria energetica per la quale è prevista la presenza di oltre 1.450 espositori (a questo link maggiori informazioni)
A questo link l’elenco completo degli espositori