Tesla Club Italy Revolution 2022: Clivet top sponsor della conferenza
Clivet, azienda impegnata nella produzione e distribuzione di sitemi di climatizzazione, è top sponsor del Tesla Club Italy e sarà anche main sponsor dell’evento Tesla Club Italy Revolution 2022 in programma il prossimo 17 settembre presso il FICO Eataly World di Bologna. La connessione tra mobilità elettrica e le soluzioni per la climatizzazione proposte da Clivet è legata alla sostenibilità dei prodotti e all’attenzione per l’ambiente, da sempre una priorità per la società di Belluno.
Proprio per questo motivo l’azienda ha deciso di partecipare alla manifestazione: «Dalla conferenza ci aspettiamo di entrare a contatto con un’audience interessata al mondo elettrico e alla sostenibilità», ha dichiarato Stefano Bellò, amministratore delegato di Clivet. «Un target che quindi possa comprendere la filosofia e i concetti del tutto elettrico che anche i nostri sistemi in pompa di calore e la Clivet smart home/building seguono. Durante il nostro intervento come speaker presenteremo il principio delle digital solution e di un sistema completo di climatizzazione, riscaldamento, raffreddamento, produzione di acqua calda sanitaria e rinnovo e purificazione dell’aria che ben si collega alle auto Tesla e al Powerwall in una nuova concezione di casa e di edificio».
Tra le tematiche principali che verranno approfondite nel corso del Tesla Club Italy Revolution (qui ulteriori dettagli) è confermata anche quella della ricarica: è infatti previsto un intervento di Roberto Colicchio, head of business developer di Be Charge, ed è in programma anche una tavola rotonda dal titolo “Come e dove ricaricare durante i viaggi: istruzioni per l’uso” a cui parteciperanno lo youtuber Andrea Baccega e Andrea Dalla Francesca Cappello, consulente in sicurezza sul lavoro (a questo link maggiori informazioni sulla conferenza).