Circontrol: rinnovata l’immagine aziendale, e-mobility sempre più strategica
Circontrol, azienda del gruppo Circutor che opera nel settore della tecnologia applicata all’ev-charging, ha presentato nel corso di un evento tenutosi lo scorso 26 gennaio una nuova immagine aziendale, che coincide con l’evoluzione della società su più livelli: «Non basta più avere un ampio catalogo di prodotti; adesso bisogna offrire la miglior esperienza di ricarica possibile a tutti coloro che scelgono la mobilità elettrica», ha dichiarato Joan Hinojo, direttore generale di Circontrol (a questo link ulteriori dettagli). «Non si tratta solo di un nuovo logo. È la consapevolezza della modernizzazione dell’azienda, di un nuovo modo di comprendere l’industria della mobilità elettrica pur rimanendo fedeli a ciò che ci rende unici», ha aggiunto Núria Comellas, consigliera delegata dell’azienda. «Indubbiamente Circontrol è diventato uno dei principali leader del settore a livello europeo e mondiale ed era importante adeguare la nostra immagine e il nostro messaggio a questa nuova realtà», conclude Comellas.
Il cambio di logo e di immagine coincide anche con il 25esimo anniversario dell’azienda, oltre che con risultati in crescita del 33% su scala nazionale. Circontrol è presente in Italia, Francia, Polonia, Regno Unito, oltre che in Messico, Sud America e Golfo Persico. Il rebranding del marchio arriva anche in concomitanza con una crescita significativa dell’industria dell’e-mobility. A questo proposito il responsabile marketing di Circontrol, Joan Sardà, ha sottolineato: «l’industria del veicolo elettrico sta facendo passi da gigante e in questa voragine di crescita vogliamo posizionarci come azienda leader su cui fare completo affidamento e che mette al centro dei propri interessi le persone».