Nuova brand identity per Daze: rinnovati logo e gamma
La start up Daze Technology diventa Daze: l’azienda ha infatti svelato una nuova brand identity attraverso un logo rinnovato e l’annuncio di nuove soluzioni dedicate alla ricarica. Mission e core business dell’azienda però rimangono strettamente focalizzati sulla transizione elettrica: “Il nuovo Daze” si legge in un comunicato pubblicato sui social dalla società “non è pensato per sostituire il vecchio: ne è semplicemente l’evoluzione diretta. Del resto, in un mercato così dinamico e in continua evoluzione come quello in cui operiamo, chi si ferma è perduto. Nasciamo come DazeTechnology, una startup innovativa con la missione di rivoluzionare il mondo della ricarica delle auto elettriche attraverso il progetto DazePlug. In un’epoca in cui la mobilità elettrica era sinonimo di un futuro ancora lontano, di tecnologie in divenire. Quando la ricarica era solo una realtà gregaria dell’industria automobilistica, e non un settore definito e a sé stante. Oggi non è più così: sarebbe miope pensare alla realizzazione della transizione elettrica senza una diffusione capillare e strutturata delle colonnine di ricarica. Chi lavora nel settore sa quanto sia complessa la realtà dietro qualcosa di semplice come collegare un cavo alla propria auto. Ma vogliamo continuare a prenderci cura di quella complessità e lasciare all’utente solo la soddisfazione di aver completato il suo viaggio verso una mobilità più sostenibile”.
Il nuovo payoff di Daze è riassunto in Choose. Charge. Change, ovvero “Scegli, Ricarica, Cambia”: una scelta che viene così sintetizzata: “in Daze, ci impegniamo a creare un domani migliore attraverso la nostra passione per la mobilità elettrica. Crediamo che tutti debbano avere accesso a soluzioni di ricarica convenienti ed efficienti e ci impegniamo affinché ciò diventi realtà. Il nostro impegno per l’innovazione e la qualità guida tutto ciò che facciamo. Non siamo mai soddisfatti dello status quo e ci sforziamo sempre di spingere i limiti di ciò che è possibile. La nostra missione è fornire gli strumenti che consentano alle persone di fare la differenza. Sappiamo che tutti hanno il potenziale per avere un impatto positivo sul mondo e vogliamo dare loro i mezzi per farlo. Crediamo nel potere dell’individuo di effettuare il cambiamento e siamo qui per supportare tale cambiamento”. Oltre alla nuova brand identity Daze si appresta a lanciare anche le nuove soluzioni di ricarica Dazebox Share, DazeBox Home e DazeBox Pro che arriveranno sul mercato il prossimo luglio.