E-Shore e Apcoa Parking Italia insieme per l’attivazione di 30 charging point presso Merlata Bloom Milano
E-Shore e Apcoa Parking hanno stretto una partnership per l’attivazione di 30 charging point per gli utenti in visita al centro commerciale Merlata Bloom di Milano con l’obiettivo di offrire il servizio di rifornimento energetico ai dipendenti e ai clienti che quotidianamente frequentano le oltre 200 vetrine e i 43 locali food & beverage del polo. I 30 punti di ricarica di tipo quick, già attivi durante l’inaugurazione del centro, sono stati suddivisi in 6 zone differenti presso i parcheggi gestiti da Apcoa: una struttura di 245mila mq disposta su tre livelli e che accoglie 3.600 posti auto complessivi. aperti da lunedì al sabato dalle 7.00 alle 23.30 e domenica dalle 7.30 alle 23.30.
«Siamo orgogliosi di supportare Apcoa Parking Italia nell’implementazione di soluzioni innovative per la diffusione della mobilità elettrica nei migliori parcheggi; a Merlata Bloom Milano abbiamo in breve tempo attivato la messa in funzione e interoperabilità delle 30 stazioni di ricarica Quick charge dislocate strategicamente nell’area, un servizio che valorizza tutto il distretto nato per coniugare sostenibilità e tecnologia» ha commentato Marco Mele, Ceo di E-Shore.
«A conferma della forza della nostra organizzazione, siamo riusciti ad attivare, fin dal giorno dell’apertura del nuovo Centro Merlata Bloom Milano, 30 punti di ricarica veloce per auto, dislocate strategicamente in 6 zone del grande parcheggio di cui siamo gestori. Si tratta di una vera e propria “infrastruttura nell’infrastruttura” che qualifica l’intero distretto e favorisce la sostenibilità nell’ambito della mobilità urbana» ha aggiunto Arturo Benigna amministratore delegato di Apcoa Parking Italia. «Un ulteriore passo nella strategia di Urban Hub che APCOA Parking Italia persegue attraverso interventi capillari su tutto il territorio nazionale».