E-Ricarica: il primo numero della rivista è disponibile
Il primo numero del magazine cartaceo di E-Ricarica, gennaio/febbraio 2023, è disponibile.
In copertina l’intervista a Mattia Silvestri, responsabile vendite Sud Europa di Autel, che racconta la strategia con cui la multinazionale conta di crescere nel mercato degli ev-charger anche grazie al know-how tecnologico maturato in anni di esperienza nel settore della diagnostica per autoveicoli.
All’interno del magazine un approfondimento dedicato all’occupazione abusiva degli stalli dedicati alla ricarica dei veicoli elettrici e delle soluzioni che l’industria sta mettendo in campo per arginare un problema ancora molto diffuso. All’interno del numero è presente anche un focus sulla tecnologia Plug & Charge, un articolo dedicato all’andamento dei prezzi del rifornimento energetico presso le colonnine pubbliche e uno speciale sull’offerta di mercato dedicata a colonnine e wall box da 22 kW.
E ancora: la rubrica Installazione del mese, con protagonista l’infrastruttura realizzata da Mennekes a Vinovo (in provincia di Torino) e un’analisi dei dati raccolti in un recente sondaggio dall’istituto Roland Berger sulle potenzialità del segmento wall box e del mercato italiano degli ev-charger.
Inoltre ampio spazio a prodotti, news, dati, normative, oltre a una sezione Tutorial per imparare a conoscere il mondo della ricarica.
Per scaricare il nuovo numero di gennaio/febbraio clicca qui
Per sfogliare il nuovo numero di gennaio/febbraio clicca qui