E-Ricarica: in cover sul numero di marzo Daniela Biscarini, Ceo di Ewiva
È disponibile il nuovo numero di E-Ricarica, marzo 2025 (è possibile scaricarlo gratuitamente in formato Pdf a questo link). In copertina Daniela Biscarini, Ceo di Ewiva, racconta come il Cpo stia puntando sullo sviluppo di network sempre più capillare, con grande attenzione al servizio e alla qualità delle location, con un focus anche sul segmento horeca, centri commerciali e lavorando a stretto contatto con la Pubblica Amministrazione.
Sul numero di marzo i risultati del primo sondaggio condotto dal mensile e rivolto agli installatori: 10 domande per fotografare lo stato del settore ev-charging da cui è emersa l’importanza cruciale del supporto post vendita e del rapporto qualità/prezzo nella scelta dei marchi da trattare. Su marzo anche l’Anteprima dedicata a KEY25 con tutte le novità che le prinicipali aziende del settore mostreranno nel corso della fiera (Rimini 5-7 marzo). Lo speciale Mercato punta invece i riflettori sulle soluzioni di ricarica condominiali, rafccontato un’offerta sempre più versatile e completa per rispondere alle esigenze di un target che preseta ancora numerose criticità.
L’attualità di marzo mette a confronto biocarburanti e mobilità elettrica, spiegando nel dettaglio le ragioni per cui i biofuel non possono ancora essere considerati un’alternativa valida all’energia. L’installazione del mese racconta invece il progetto di IPlanet a Como, dove il Cpo ha realizzato un’infrastruttura di ricarica presso una stazione di carburante già esistente. Dati & Statistiche speiga i risultati di una ricerca realizzata da Aviloo sulla longevità delle batterie che equipaggiano i veicoli elettrici e sulle loro possibili future applicazioni.
A questo link è possibile scaricare il numero di marzo di E-Ricarica in formato PDF
A questo Link è invece possibile abbonarsi gratuitamente al mensile in versione digitale o cartacea.