Enel X Way: inaugurate 4 nuove colonnine ad Aprilia
Enel X Way ha allargato ulteriormente la propria infrastruttura di ricarica presso il Comune di Aprilia (in provincia di Latina) inaugurando il 4 agosto 4 nuove stazioni fast (con potenza fino a 75 kW) che vanno ad aggiungersi a quelle già presenti sul territorio. Il progetto green del Comune prevede 7 stazioni di ricarica Enel X Way, per un totale di 14 charging point. Tra questi sono presenti 4 colonnine JuicePole – che consentono di ricaricare in AC 2 veicoli contemporaneamente – 1 soluzione Fast e una stazione Hpc con potenza fino a 300kW.
La città di Aprilia (a questo link ulteriori dettagli) sta collaborando con Enel X Way (a questo link gli obiettivi raggiunti dal Cpo nel nostro Paese) nell’ambito di un protocollo di intesa siglato nei mesi scorsi che prevede, in totale, 14 charging point ad uso pubblico di cui 2 fast e 4 ultrafast. All’interno di una struttura privata ad accesso pubblico è stata invece installata una colonnina JuiceMedia che prevede la possibilità di supportare iniziative marketing con servizi di advertising multimediali.
«Grazie alla proficua collaborazione con l’Amministrazione comunale, il territorio di Aprilia, che si trova in una posizione strategica lungo la tratta verso Roma, diventa sempre più green e attento a favorire lo sviluppo della una mobilità sostenibile. Ora il nostro impegno è finalizzato a completare in tempi brevi il Piano di installazioni previsto dal Protocollo» ha dichiarato Paola Cuomo, responsabile territoriale Public Sales di Enel X Way.