Ewiva: partnership con la piattaforma &Charge per migliorare la user experience
Ewiva ha stretto un accordo con la piattaforma &Charge, società che attraverso la propria app dialoga con gli utenti che viaggiano in elettrico per migliorare il servizio di ricarica publica. Grazie all’accordo infatti, gli e-driver potranno valutare il servizio di ricarica offerto da Ewiva con una recensione e accumulare crediti da convertire in buoni sconto per acquistare beni offerti dai brand presenti sulla piattaforma. Più nel dettaglio, attraverso l’app di &Charge gli utenti dovranno rispondere a delle “sfide” in tempo reale, lasciando il proprio feedback sulla stazione di ricarica di Ewiva segnalando aspetti positivi ed eventuali suggerimenti per migliorare la user experience. Raccogliendo questi feedback, Ewiva sarà in grado di migliorare il proprio servizio (a questo link ulteriori informazioni sulla piattaforma).
«La collaborazione con &Charge è strategica per il servizio che offriamo attraverso la nostra infrastruttura» ha dichiarato Luigi Antonio Poggi, Head of marketing, sales, strategy & communications di Ewiva. «Soprattutto perché ci permette di rendere le nostre stazioni di ricarica Hpc sempre più a misura di e-driver di oggi e di domani, portandoci a diventare non solo la rete più capillare d’Italia ma anche la più efficiente e performante, attraverso il punto di vista degli utenti. Questa iniziativa si traduce in un ulteriore passo in avanti per garantire che l’esperienza di ricarica sia sempre felice e per offrire un servizio di ricarica elettrica sempre più facile e veloce, in grado di liberare il desiderio di viaggiare in elettrico nel nostro Paese».