Expomove posticipata: la fiera dedicata all’e-mobility si terrà dal 5 all’8 ottobre
Expomove, manifestazione dedicata alla mobilità elettrica inizialmente prevista per il 12 maggio, ha comunicato le nuove date in cui si svolgerà l’evento, che si terrà dal 5 all’8 ottobre presso la Fortezza da Basso nel quartiere fieristico di Firenze occupando, nel dettaglio, il padiglione Rastriglia, il padiglione delle Ghiaie, il quartiere Monumentale e il teatrino Lorenese, presso cui saranno esposte novità relative a mobilità pubblica, privata, sharing, ultimo miglio e componentistica.
La fiera, che si terrà in concomitanza con l’Earth Technology Expo per il quale sono attesi più di 15 mila visitatori, sarà suddivisa in 5 aree tematiche presso cui troveranno spazio le varie tipologie di espositori: mobilità privata, mobilità leggera e ultimo miglio, servizi pubblici e merci, sharing mobility, componentistica & tecnologia: proprio quest’ultima sarà focalizzata sulle infrastrutture di ricarica oltre che sullo sviluppo e ricerca nell’ambito della mobilità elettrica e dei carburanti alternativi.
Nel corso di Expomove sono inoltre previsti workshop e convegni. La manifestazione sarà a ingresso gratuito. Per accedere è necessario scaricare l’app a questo link e registrarsi inserendo le proprie credenziali.