Fimer sarà presente all’Efficiency Tour 2022 con le soluzioni di ricarica Flexa
Fimer sarà partner di Suncity e A2A per l’Efficiency Tour 2022, manifestazione dedicata all’e-mobility e alla transizione energetica che prevede uno svolgimento in tre tappe, di cui la prima in programma il prossimo 18 maggio a Bari (per poi proseguire il 21 giugno a Modena e il 7 luglio a Latina). Nello specifico, Fimer fornirà nel corso della manifestazione le proprie soluzioni di ricarica Flexa AC Station, che verranno installate presso le aree test dell’evento (a questo link maggiori informazioni).
Flexa AC Station è un dispositivo di ricarica flessibile e adatto a diversi tipi di applicazioni – da quella domestica alla ricarica ad accesso pubblico – e offre svariati tipi di configurazione, con diverse opzioni per la connettività, potenze fino a 22 kW e la possibilità di ricaricare due veicoli contemporaneamente. Fimer inoltre sarà tra i partecipanti della tavola rotonda intitolata Trend, innovazione e futuro del mercato, incontro in programma il 18 maggio presso l’Autodromo del Levante (in provincia di Bari) durante cui verranno affrontati e discussi diversi aspetti relativi allo sviluppo della mobilità elettrica.
«Siamo felici di poter partecipare in qualità di partner all’evento Efficiency Tour 2022 con le nostre colonnine di ricarica Flexa AC Station e con la nostra esperienza nel settore» ha commentato Gaetano Belluccio, Managing director Evi di Fimer. «Si conferma ancora una volta l’impegno costante di Fimer nei confronti di un tema, quello della mobilità elettrica, che sempre di più entra nel nostro quotidiano e che vede il mercato evolvere molto velocemente. Con una gamma completa di prodotti dedicati all’e-mobility, Fimer è la risposta alle molteplici e sempre più mirate richieste del mercato».