Free2move: accordo con Leasys per ricariche gratuite con le auto a noleggio
Grazie a una accordo stretto con Leasys, brand di Stellantis operativo nel settore del noleggio di veicoli a lungo termine, Free2move propone un’offerta per supportare la transizione verso la mobilità elettrica. Si tratta di un voucher che, a coloro che scelgono di noleggiare una Nuova Fiat 500 elettrica, una Jeep Renegade oppure una Jeep Compass 4xe Hybrid, permette di viaggiare per un anno con ricariche gratuite fino a 8.500 km per la citycar Fiat e di 3.000 km per i due modelli Jeep ibridi plug-in.
Il voucher va utilizzato entro un anno dal noleggio dell’auto ed è attivabile con le formule Leasys Miles, Noleggio Chiaro e Leasys Unlimited. L’iniziativa, rivolta sia alle aziende sia ai privati, prevede la possibilità di ricaricare l’auto presso tutti i charging point della rete ALL-e di Free2move eSolutions. Le ricariche possono essere pagate anche attraverso la Leasys e-Mobility Card. Per usufruire dell’iniziativa è necessario registrarsi a questo link e procedere con l’attivazione.
Roberto Di Stefano, Ceo di Free2move eSolutions ha dichiarato: «La collaborazione con Leasys è un importante passo verso una mobilità elettrica sempre più diffusa e accessibile a tutti. In questo articolato e competitivo scenario la missione dei due partner è eliminare ogni possibile preoccupazione per i clienti e rendere più semplice e immediata la transizione, per contribuire rapidamente a un futuro più sostenibile».
«Grazie a un lavoro sinergico con Free2move eSolutions, siamo in grado di offrire agli utenti un servizio che incoraggia e facilita ulteriormente l’approccio alla mobilità sostenibile», ha aggiunto Rolando D’Arco, Ceo di Leasys. «Questa nuova occasione di collaborazione tra i due partner rappresenta un importante passo in avanti sulla strada che porta a una libertà di movimento ancora maggiore, offrendo un’esperienza di guida senza pensieri e rispettosa dell’ambiente».