MCE – Mostra Convegno Expocomfort: parte a Rho MilanoFiera l’edizione 2024
Ha ufficialmente aperto i battenti oggi, 12 marzo, l’edizione 2024 di MCE – Mostra Convegno Expocomfort in programma fino al 15 marzo presso la struttura di Rho MilanoFiera. Al centro della manifestazione, che nel corso dell’ultima edizione ha registrato una presenza importante anche delle aziende impegnate nel settore dell’e-mobility, l’innovazione tecnologica e le ultime novità dai settori dell’impiantistica, della climatizzazione, della refrigerazione e dal settore delle energie rinnovabili: MCE (di cui E-Ricarica è mediapartner e presso cui è presente con il proprio stand, M05, all’interno del padiglione B5) è da oltre 60 anni una delle piattaforme di riferimento per il business del settore HVAC+R, dell’ efficienza energetica e del mondo acqua.
All’evento fieristico sono presenti oltre 1.700 aziende, di cui il 60% dall’estero. Questa edizione introduce per la prima volta il nuovo layout. La suddivisione degli spazi è pensata per aiutare gli operatori nel percorso di visita con l’obiettivo di mettere in evidenza le soluzioni più innovative. La maglia espositiva offre un percorso logico che permette al visitatore l’ottimizzazione dei tempi e la visita guidata per soluzioni tecnologiche. Al contempo offre una migliore visibilità alle aziende espositrici, facilitando l’incontro fra domanda e offerta. Per agevolare la logica del percorso gli organizzatori di MCE hanno introdotto nuovi collegamenti che permettono il passaggio diretto tra i diversi padiglioni.
«Quella di quest’anno è una fiera tutta nuova, la cui impostazione nasce dall’ascolto dei nostri interlocutori primari, espositori e visitatori, con i quali collaboriamo e dialoghiamo coinvolgendo le loro associazioni di rappresentanza nel comitato scientifico e promotore», afferma Massimiliano Pierini, managing director di RX Italy. «L’edizione 2024 si presenta sotto i migliori auspici, con un incremento delle aree e delle aziende espositrici. Siamo certi che questa crescita corrisponderà a un incremento anche delle presenze di operatori».
(a questo link ulteriori dettagli)