Silla Industries: Federica Munzone e Valentina De Simone nel team comunicazione
Silla Industries ha assunto due nuove figure nel proprio team di comunicazione, portando a 24 il totale del numero di risorse impegnate in azienda, con l’obiettivo di raddoppiarle entro la fine del 2022. Si tratta di Valentina De Simone e Federica Munzone, entrate in Silla Industries per rafforzare il team marketing e comunicazione.
Valentina De Simone ricopre la qualifica di content specialist e si occuperà della comunicazione interna, del blog aziendale e del sito di Silla Industries. Mentre Federica Munzone entra con il ruolo di graphic designer specialist e curerà il visual design e il comparto grafico e la creatività dei progetti della start-up.
«Con la crescita incessante del nostro business abbiamo bisogno di allargare anche la nostra squadra» ha dichiarato Alberto Stecca, Ceo di Silla Industries. «Siamo davvero lieti della capacità attrattiva di talenti validissimi che il nostro brand dimostra di avere, nonostante la sua giovanissima età: quello di Federica e Valentina è un innesto fortunato e armonioso nel team che siamo certi non potrà che contribuire a migliorare ulteriormente il futuro, non solo di Silla, ma anche della conoscenza e della cultura sulla mobilità elettrica».