Uattzy: annunciato il brand di UAU dedicato alla ricarica pubblica
Nel corso dell’ultima edizione di KEY – The Energy Transition Expo, è stato ufficialmente presentato Uattzy, il nuovo brand di UAU dedicato alla ricarica pubblica di veicoli elettrici. UAU è una realtà italiana nata dalla fusione di tre aziende operanti nel settore della mobilità elettrica: E-Shore, GasGas ed EnerMia. Il nuovo brand è stato realizzato in collaborazione con PM2, agenzia creativa responsabile anche del pay-off “Uattzy – What a charge!”, oltre che della progettazione del logotipo e della visual identity. Il progetto ha incluso anche la creazione di un nuovo sito web, lo sviluppo di documentazione commerciale e la realizzazione di contenuti teaser per i canali digitali.
«Uattzy è un nuovo player che punta a diventare il primo operatore indipendente per la ricarica di veicoli elettrici in Italia. Ad oggi contiamo più di 1.300 punti di ricarica, ne abbiamo 4.000 in arrivo e puntiamo a 10.000 entro il 2030. E non abbiamo intenzione di fermarci» ha dichiarato Alessandro Vigilanti, Co-founder & Ceo di Uattzy. «PM2 ha saputo interpretare la nostra visione con entusiasmo e competenza, trasformandola in un’identità chiara e memorabile. Il loro supporto era già stato fondamentale nel percorso di crescita del brand GASGAS, e la scelta di proseguire questa collaborazione anche con Uattzy si è rivelata vincente»