Scame: design e funzionalità al servizio del target horeca
L’Hotel ha realizzato un’infrastruttura di ricarica mettendo a disposizione dei propri clienti 3 stazioni, di cui una anche in DC
L’Hotel ha realizzato un’infrastruttura di ricarica mettendo a disposizione dei propri clienti 3 stazioni, di cui una anche in DC
Presso le stazioni di servizio Sarni di Galdo Est e Ovest sono state installate 8 colonnine fast in DC per agevolare i viaggi in elettrico
Atlante ha installato 24 punti di ricarica presso due parcheggi scambiatori in due location strategiche della città
Siemens ha realizzato presso la propria sede di Milano un hub con un totale di 139 charging point a disposizione di dipendenti e visitatori.
Kempower ha installato 20 pantografi da 300 kW e cinque satelliti per garantire il rifornimento fino a 20 autobus contemporaneamente.
Ingeteam insieme a Free To X per realizzare un progetto che ha come obiettivo quello di unire ricarica ultrafast e sistemi di storage.
Alfen e Leitner Energy hanno collaborato per realizzare un’infrastruttura di ricarica a Riscone (in provincia di Bolzano)
Le nuove colonnine di FastWay offrono un doppio punto di ricarica, quindi 6 in totale, con potenza fino a 120 kW e connettore CCS 2
E-Shore ha realizzato un’infrastruttura di ricarica con dispositivi in AC e in DC all’interno di un hub urbano di nuova generazione.
Daze ha realizzato un’infrastruttura di ricarica con 14 ev-charger Dazebox C con potenza da 11 kW riservati ai dipendenti.
Free To X ha realizzato un’infrastruttura di ricarica provvista di 4 colonnine di cui 3 ultrafast e una Multistandard.
R-ev ha realizzato un’infrastruttura presso il Comune avellinese fornendo soluzioni in AC e in DC, per un totale di 8 charging point.
Le colonnine Circontrol installate presso il Nuovo Flaminia di Brescia assicurano un rifornimento energetico adatto a diverse esigenze.
Presso la sede milanese del marchio attivo nel settore della cosmesi Orbis ha installato 6 wall box da 22 kW.
Presso il polo commerciale sono state installate 8 colonnine Supernova: un totale di 16 charging point di tipo fast con potenza fino a 60 kW.
GasGas ha attivato 9 stazioni di ricarica all’interno del comune, per un totale di 18 charging point in AC.
L’installazione di Fleet220 ha visto l’impiego di 53 colonnine che sfruttano la presenza di un impianto fotovoltaico.
L’area di via Flaminia realizzata da Ewiva mette a disposizione 7 colonnine Hpc con potenza fino a 300 kW, ognuna con doppio stallo.
La stazione di ricarica realizzata da Mennekes dispone di 4 colonnine Amedio collegate ad un impianto fotovoltaico.
Ionity ha completato l’upgrade delle proprie stazioni di ricarica sul territorio italiano. 5 i cantieri in fase di attivazione.
Wroom ha realizzato a Parabiago (Milano), un’infrastruttura di ricarica composta da 17 colonnine per un totale di 34 stalli.
Free To X ha attivato a fine marzo una nuova stazione di ricarica veloce sull’A4 Milano-Brescia. Il totale sale a 9.
Olbia sempre più veloce: installata da Enel X nuova stazione HPC Il Comune di Olbia ha intrapreso un percorso virtuoso nel segno della transizione green all’interno del quale la mobilità elettrica rappresenta un asset fondamentale. In particolare, l’amministrazione della città sarda ha stretto da tempo una partnership con Enel x grazie alla quale è stata…
È stata inaugurata in Valle Vigezzo, nella provincia piemontese del Verbano Cusano-Ossola la prima stazione di ricarica rapida del progetto Atlante, che nasce per promuovere una grande rete europea di ricarica fast per veicoli elettrici.
L’area di servizio Conero Ovest è stata la prima, sulla tratta della A14 Bologna-Taranto, a veder impiantate delle colonnine di ricarica.
L’area di servizio Villoresi Est ubicata sull’Autostrada A8 è la prima a vedere installata una colonnina di ricarica rapida per veicoli elettrici.