Automotive Dealer Day 2025: 6.500 visitatori e oltre 100 aziende espositrici
Si è tenuta dal 13 al 15 maggio a Verona l’edizione 2025 dell’Automotive Dealer Day – House of Mobility, evento ideato e organizzato da Quintegia per offrire un’analisi approfondita dei principali trend e delle dinamiche che stanno ridefinendo il mercato dell’automobile. La manifestazione ha registrato 6.500 visitatori, con le presenze di provenienza internazionale che segnano un +25% rispetto al 2024; oltre 100 aziende espositrici e 30 Automotive e Mobility Brand tra Brand Point e attività in sinergia; +20% la quota di nuove aziende.
La 23° edizione della kermesse – dal titolo Decoding Revolution approfondito attraverso incontri, dibattiti e networking – ha visto protagonisti dealer italiani che stanno affrontando un percorso di espansione internazionale. Presenti in forza anche operatori stranieri che hanno potuto scoprire servizi innovativi, soluzioni per il business e contenuti sviluppati dal board scientifico di Quintegia, funzionali a prendere decisioni strategiche in un momento di grande incertezza. «Nell’edizione 2025 l’apporto degli studi e delle analisi realizzate da Quintegia, grazie al contributo di tutti i nostri professionisti, ha permesso di decifrare i trend del cambiamento che imprenditori, manager e istituzioni stanno affrontando. Automotive Dealer Day si conferma l’appuntamento indipendente e centrale per supportare le scelte del settore della distribuzione. La partecipazione di brand consolidati nel mercato e quella dei nuovi entranti ha richiamato l’attenzione dei dealer sempre più attenti a cogliere nuove opportunità di business per soddisfare clienti che stanno modificando il loro approccio alla mobilità», ha dichiarato Tommaso Bortolomiol, Ceo Quintegia.