Enel X, partnership con Coop: in arrivo 41 colonnine ultrafast nei supermercati del gruppo
Ricaricare le auto elettriche nel tempo di una spesa: è quanto si prefigge come obiettivo la partnership siglata tra Enel X e Coop. Per i supermercati del gruppo in Lombardia sono in arrivo 41 colonnine di ricarica, di cui 19 con stazioni HPC Ultrafast (150/300 kw).
«Siamo orgogliosi della collaborazione con Coop, una realtà all’avanguardia e da sempre attenta alle esigenze del territorio in cui opera» ha dichiarato Federico Caleno, Responsabile e-Mobility Enel X Italia. «L’accordo siglato è un passo importante nel percorso di sostegno e sviluppo della mobilità elettrica: il futuro dei trasporti è green».
«Coop da sempre è attenta alla qualità dei prodotti e al loro impatto, per il miglioramento delle condizioni ambientali del territorio. Per noi quindi è stato naturale pensare ad un accordo con Enel X quale partner di assoluta garanzia e importanza, che consentirà ai nostri Soci e Clienti di trovare nei nostri Punti di Vendita, un servizio di ricarica elettrica davvero all’avanguardia» ha affermato Daniele Ferrè, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Coop Lombardia.