Ewiva: al via una campagna Radio e Tv per promuovere le nuove tariffe
Ewiva ha lanciato una campagna advertising su Radio e Tv per spingere le nuove tariffe in promozione dall’1 al 31 maggio presso tutte le stazioni del Cpo provviste di sistema di pagamento contactless. Gli e-driver che sceglieranno di pagare direttamente alla colonnina con carta, bancomat o wallet digitali potranno ricaricare a 0,65 euro al kWh, con uno sconto del 30% sulla tariffa standard. La campagna radio è partita il 4 maggio su Radio24, mentre lo spot TV è on air su La7 dall’11 maggio, con una pianificazione a cura di Melismelis, agenzia che firma anche creatività e strategia. L’obiettivo è quello di rafforzare il posizionamento del brand e accompagnare la comunicazione della promozione commerciale attiva per tutto il mese di maggio.
«Lavoriamo ogni giorno per rendere la mobilità elettrica sempre più semplice, accessibile e conveniente» ha dichiarato Luigi Antonio Poggi, Head of Marketing & Sales, Strategy, Communications di Ewiva. «Anche attraverso la comunicazione, vogliamo coinvolgere sempre più utenti e offrire strumenti chiari, vantaggiosi e immediati per ricaricare in modo consapevole. Questa campagna è il simbolo di una transizione che parla il linguaggio delle persone».
Lo spot è disponibile a questo link