T-Carica: restyling del brand e nuovo sito web
Il Cpo T-Carica ha ufficializzato il restyling del proprio brand e del proprio sito web. Il logo aziendale è stato completamente riprogettato con l’obiettivo di comunicare con coerenza e attenzione la propria vision: “Un mondo in cui viaggiare elettrico non è più un’opzione, ma la norma” riporta la società sul proprio profilo Linkedin. “Vogliamo che la nostra rete di infrastrutture sia al fianco di chi sceglie la mobilità elettrica, supportandoli nei momenti della loro vita quotidiana, fatta di piccole e grandi esperienze”. Il claim “Powering your journey” è stato scelto per sintetizzare la mission di T-Carica: “Alimentare ogni tuo viaggio e la tua visione di un domani sostenibile. Con T-Carica, ogni spostamento diventa un’esperienza che connette, in modo sicuro e innovativo, il presente con il futuro che immaginiamo insieme”. Il Cpo sviluppa, installa e gestisce charing point acquisendo diritti a lungo termine da proprietari e gestori di concessionari per l’installazione di colonnine in spazi pubblici e privati. È possibile visitare il nuovo portale di T-Carica a questo link