E-Ricarica: il nuovo numero di marzo è disponibile
Il secondo numero del magazine cartaceo di E-Ricarica, marzo 2023, è disponibile.
In copertina l’intervista a Luca Conti, chief operating officer di E.ON, in cui vengono illustrati la vision e gli obiettivi di un’azienda che sta vedendo crescere il peso dell’e-mobility puntando su un approccio integrato di tecnologie e sistemi per l’efficienza energetica.
All’interno del magazine i dati Motus-E aggiornati a dicembre 2022 con il numero di colonnine pubbliche presenti nel nostro Paese. L’anteprima dedicata a K.EY con le novità, le soluzioni e le tecnologie dedicate all’ev-charging che verranno presentate nel corso dell’evento in programma a Rimini dal 22 al 24 marzo. Inoltre un focus dedicato ai Charging Point Operator, con una panoramica sui principali attori presenti sul territorio italiano e sulle rispettive strategie di crescita. In Primo Piano un approfondimento dedicato alle wall box vendute in bundle con le automobili per raccontare le peculiarità di questo canale alternativo.
E ancora: la rubrica Installazione del mese, con protagonista l’infrastruttura Hpc realizzata da Ewiva in via Flaminia nel cuore di Roma, l’intervista al presidente di Aiaga (l’associazione italiana acquirenti e gestori auto aziendali) Giovanni Tortorici e un’analisi dei dati pubblicati all’interno dello Smart Mobility Report curato dal Politecnico di Milano relativi all’utilizzo e all’installazione delle wall box domestiche.
Inoltre ampio spazio a prodotti, news, dati, normative, oltre a una sezione Tutorial per imparare a conoscere il mondo della ricarica.
Per scaricare il nuovo numero di marzo clicca qui
Per sfogliare il nuovo numero di marzo clicca qui