OneBlack di R-ev, la wall box compatta con funzione CDC
R-ev dal prossimo aprile introdurrà nel proprio catalogo di prodotti dedicati alla mobilità elettrica OneBlack, una wall box dalle dimensioni compatte – espressamente pensata per rendere facile e intuitiva la ricarica quotidiana del proprio veicolo elettrico – che supporta anche la funzione CDC (Controllo dinamico del carico) per regolare l’intensità della ricarica del veicolo ed evitare sbalzi di tensione. Caratteristica che la rende idonea alla sperimentazione ARERA-Gse (a questo link maggiori informazioni).
OneBlack si distingue grazie a un design essenziale dove trova posto un display Lcd da 2,4 pollici tramite cui l’utente può visualizzare e tenere sotto controllo, attraverso un comodo pulsante scroll, tutte le informazioni relative allo stato della ricarica.
La wall box supporta potenze da 3,4 a 7,4kW fino a 32 A e ha in dotazione un cavo da 5 metri compatibile con le vetture di Tipo 2. Tra le caratteristiche salienti, il misuratore di energia certificato MID, il grado di protezione IP55 (per la resistenza a polvere e acqua) e IK9 (resistenza agli impatti) che la rendono ideale anche per l’eventuale installazione in esterno.