Pony Power: accordo con Monta per l’utilizzo del CPMS nella gestione delle infrastrutture
Pony Power ha stretto una partnership con l’Emsp Monta che consentirà all’azienda italiana, specializzata nell’installazione e nella progettazione di soluzioni per la ricarica di veicoli elettrici, di integrare nella propria offerta il Charge Point Management System di Monta per la gestione delle infrastrutture. Si tratta di una piattaforma avanzata che consente ad aziende, fleet manager, strutture ricettive, centri commerciali e operatori del settore di controllare, monetizzare e ottimizzare la propria rete di ricarica in maniera semplice e sicura.
Pony Power, grazie alla partnership con Monta, potrà potenziare la propria offerta commerciale rivolta ai clienti business offrendo, tra i vari servizi, la gestione centralizzata delle colonnine, dashboard per il controllo in tempo reale, accesso personalizzato degli utenti, integrazione con sistemi di pagamento e possibilità di condivisione dei charging point.
(A questo link ulteriori informazioni). «La gestione dell’infrastruttura di ricarica è un elemento chiave per l’elettrificazione della mobilità aziendale. Grazie alla partnership con Monta, offriamo ai nostri clienti un sistema all’avanguardia, scalabile e pronto all’uso, capace di migliorare la redditività e l’efficienza operativa» ha dichiarato Paolo Gorgoglione, Founder di Pony Power.