Power2Drive: appuntamento dal 12 al 14 giugno con l’edizione 2023
Si è da poco conclusa l’edizione 2022 di Power2Drive Europe, evento tenutosi all’interno di The Smarter E Europe a Monaco dall’11 al 13 maggio e focalizzato sulle ultime novità relative all’industria della ricarica oltre che sulle soluzioni tecnologiche dedicate ai veicoli elettrici e all’e-mobility. L’organizzazione ha già comunicato le date per l’appuntamento del prossimo anno, che si terrà dal 12 al 14 giugno. Invariati gli orari, dalle 9 alle 18 nelle giornate di mercoledì e giovedì, mentre venerdì 14 gli stand rimarranno aperti dalle 9 alle 17. Confermato anche il padiglione B6, presso cui esporranno le aziende partecipanti focalizzate sull’E-mobility.
Per l’edizione 2023 di The Smarter E Europe in generale, quindi includendo anche Power2Drive, l’organizzazione prevede 1.600 espositori su una superficie di oltre 132mila metri quadri e oltre 55mila visitatori. Focus di Power2Drive anche per l’edizione 2023 saranno i produttori di dispositivi di ricarica per veicoli elettrici, le aziende dell’automotive, i produttori di batterie e le aziende impegnate nella fornitura di servizi dedicati alla mobilità elettrica. Confermate anche per il prossimo anno le aree Planet Electric, dedicata alla presentazione di veicoli particolarmente innovativi, eCar Test Drive e Start-ups@The Smarter E Europe, dove troveranno spazio le società emergenti.
A questo link i video e le immagini realizzate da E-Ricarica nel corso di Power2Drive Europe 2022 e pubblicati sulla pagina LinkedIn della testata.