Daze: accordo con Pradella Sistemi per l’installazione di charging point temporanei
Daze ha stretto una partnership con Pradella Sistemi – produttore di stazioni di ricarica presente sul mercato dal 2015 con soluzioni adatte all’utilizzo pubblico e privato (a questo link ulteriori dettagli) – con l’obiettivo di offrire la possibilità di installare charging point temporanei e in affitto, grazie a cui è possibile utilizzare la stazione solo per il tempo desiderato.
Si tratta di una formula ideale per eventi, business stagionali come campeggi o stazioni balneari, oltre che per tutte le aziende che, trovandosi presso sedi in affitto, non desiderano o non possono procedere con l’acquisto e l’installazione di un ev-charger di proprietà.
L’accordo vedrà Daze impegnata nella fornitura delle stazioni di ricarica, mentre Pradella Sistemi si occuperà di produrre le colonnine, dell’installazione, della loro gestione e del ritiro degli ev-charger al termine del contratto. La sinergia consentirà di unire le competenze delle due aziende per offrire soluzioni di ricarica flessibili ed efficienti, in grado di rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.