E-Gap: accordo con Autotorino per ricariche on-demand
E-Gap, azienda che propone un servizio di ricarica rapida on-demand attivo nelle città di Milano, Roma, Torino e in altri Paesi europei, ha siglato un accordo con la concessionaria Autotorino: i clienti che acquisteranno vetture elettriche oppure ibride plug-in potranno accedere al servizio di rifornimento gestito da E-Gap. Attraverso una prenotazione via app gli utenti possono ricevere un rifornimento di energia ovunque si trovino entro il perimetro della città di Torino. E-Gap (a questo link maggiori dettagli sul servizio) raggiunge la location grazie a una flotta di furgoni elettrici e offre una ricarica Fast (ogni van ha una potenza fino a 80 kW) utilizzando energia proveniente al 100% da fonti rinnovabili.

A sinistra Francesco De Meo, Head of Marketing di E-Gap, accanto a lui Mattia Vanini, partner & project manager di Gruppo Autotorino
«Gli ambiziosi obiettivi europei di diffusione di auto elettriche nei prossimi anni possono essere pienamente raggiunti se, nella fase di scelta di acquisto della macchina, sapremo accompagnare e rassicurare il cliente in questa transizione, soddisfacendo tutte le esigenze di comodità del consumatore. Tutto questo grazie anche a tecnologia di ricarica sostenibili, flessibili e all’avanguardia come quelle di E-Gap» ha dichiarato Francesco De Meo, head of marketing di E-Gap. «Abbiamo in tal senso deciso di mettere i nostri servizi innovativi a disposizione dei clienti di un grande dealer automotive come Autotorino, certi che possano essere un incentivo ulteriore ad acquistare le vetture della sua rete di concessionarie e in generale ad un graduale passaggio alla mobilità green nel nostro Paese».